Giovedì 7 luglio alle 21.30 nell’area verde Cascina Mauroner

Cineincittà presenta
“Inception”

Prosegue la rassegna di cinema gratuito
all’aperto nelle circoscrizioni cittadine

Tornano le migliori pellicole dell’ultima stagione del grande schermo a CineInCittà, la rassegna di cinema all’aperto offerta dalle circoscrizioni nelle aree verdi di Udine. L’appuntamento è per giovedì 7 luglio alle 21.30 nell’area verde Cascina Mauroner in via Divisione Garibaldi Osoppo (3^ circoscrizione) con “Inception”, firmato alla regia da Christopher Nolan e interpretato da Leonario Di Caprio e Ken Watanabe. (in caso di maltempo la proiezione è rinviata a domenica 10 luglio).

Dominic Cobb, detto Dom, è un professionista che si occupa di “estrarre” segreti dalle menti delle persone mentre queste dormono, infiltrandosi nei loro sogni. Insieme al suo socio Arthur, cerca di entrare nella mente di un potente uomo d’affari giapponese di nome Saito per eseguire un’estrazione, ma fallisce quando la moglie defunta di Cobb, Mal, appare nel sogno proiettata dal suo subconscio interferendo con l’operazione.

Come sempre la proiezione è a ingresso gratuito. Per informazioni: Puntoinforma tel. 0432.414717/718 – puntoinforma@comune.udine.itwww.comune.udine.it o direttamente la 7^ circoscrizione allo 0432 44222.