Le conferme e i pagamenti si riceveranno a partire da lunedì 7

Centri estivi: via alla raccolta
delle conferme d’iscrizione

Dopo la prima fase di prenotazione tramite call center,
gli uffici Progetti Educativi del Comune raccoglieranno le conferme fino all’11

Conclusa la prima fase per le iscrizioni ai Centri Ricreativi Estivi 2010, attraverso le prenotazioni telefoniche al call center attivato dal comune, da lunedì 7 scatta la seconda fase. A partire dalla prossima settimana, infatti, come stabilito, gli uffici Progetti Educativi del Comune inizieranno a

raccogliere le conferme e i pagamenti delle rette di iscrizione, attraverso appuntamenti prefissati e comunicati direttamente ai genitori tramite lettera.

Le conferme, in ogni caso, dovranno essere effettuate entro e non oltre venerdì 11 giugno. In caso contrario l’iscrizione sarà cancellata senza ulteriori comunicazioni. Nel caso in cui i genitori non avessero ricevuto la lettera con l’appuntamento, pur avendo avuto conferma al telefono da parte del call center dell’avvenuta iscrizione, sono pregati di mettersi in contatto al più presto gli uffici comunali, per fissare un nuovo appuntamento sempre entro venerdì 11.

È comunque possibile effettuare nuove iscrizioni ai Centri estivi recandosi personalmente presso l’ufficio  Progetti Educativi in viale Ungheria 15, a partire da lunedì 21 giugno (dalle 8.45 alle 12.30). I posti rimasti liberi dopo la prima fase delle prenotazioni telefoniche, infatti, saranno messi nuovamente a disposizione degli utenti.

Per tutte le informazioni sui centri estivi, così come per quelle legate al Giocaestate del Comune, è possibile telefonare ai numeri 0432/271739 –271770.