CASA CITTA’: PER CONOSCERE E COMMENTARE IL NUOVO PIANO REGOLATORE – fino al 30 dicembre

Uno spazio per la progettazione condivisa di Udine. Un osservatorio sulle trasformazioni della città di domani che inizia oggi. Una nuova visione di Udine a confronto con i cittadini.
Casa Città è un luogo in cui conoscere e commentare il nuovo Piano Regolatore di Udine, si studia la città per condividerne le trasformazioni, si costruiscono la partecipazione, il confronto e il dibattito, si rendono trasparenti e accessibili le decisioni.
Casa Città è un progetto che inizia con la presentazione del nuovo Piano Regolatore Generale Comunale, appena adottato dal Consiglio Comunale, a 40 anni di distanza dal precedente. Tutti i soggetti che concorrono a disegnare il volto della città – cittadini, istituzioni pubbliche, associazioni e rappresentanti del mondo economico e sociale – trovano qui un’occasione di reciproca informazione e di confronto.
Si tratta di un modo di restituire alla città quanto dalla città l’Amministrazione ha appreso nel corso di questi due anni.

GIORNI E ORARI:
dal 29 luglio al 30 dicembre. Da martedì a venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, sabato e festivi dalle 16 alle 19 (lunedì giorno di chiusura). I tecnici comunali saranno presenti dal 2 agosto da martedì a venerdì dalle 10 alle 12.30, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.

LUOGO:
Gallerie del Progetto – Palazzo Morpurgo
Via Savorgnana 12

NOME ORGANIZZATORE:
Comune di Udine

CONTATTI:
Puntoinforma Tel. 0432 414717