Gli uffici saranno aperti da domani dalle 9 alle 19. Il 21 e il 22 apertura negli stessi orari delle votazioni

Apertura non stop dell’ufficio
elettorale per il ritiro dei duplicati

Orari modificati anche per l’ufficio anagrafe. Dal pomeriggio di martedì 23
allestita proiezione risultati in tempo reale in sala Ajace

In occasione delle prossime consultazioni elettorali di domenica 21 e lunedì 22 aprile, gli uffici Demografici del Comune di Udine ad eccezione dell’ufficio di Stato civile, subiranno alcune modifiche nell’orario di apertura al pubblico.Nello specifico, per quanto riguarda l’ufficio elettorale, per la consegna delle tessere elettorali e degli aggiornamenti e per il rilascio dei duplicati degli stessi documenti, gli sportelli saranno aperti da domani, martedì 16 aprile a sabato 20 aprile dalle 9 alle 19 con orario continuato. Durante l’apertura dei seggi, inoltre, domenica 21 aprile saranno aperti dalle 8 alle 20 e lunedì 22 aprile 2013 dalle 7 alle 15.

Per quanto riguarda l’ufficio anagrafe, inoltre, gli sportelli resteranno aperti lunedì 22 dalle 8.45 alle 12.15, ad esclusione del servizio carte d’identità che rimarrà aperto fino alle 15.00. Nelle giornate di martedì 23 e mercoledì 24 aprile l’ufficio anagrafe rimarrà aperto con funzionalità ridotta dalle ore 8,45 alle ore 12,15. In  caso di richiesta di certificazione anagrafica, di autentiche e di pratiche riguardanti la carta famiglia si suggerisce di recarsi presso le sedi circoscrizionali aperte dalle 8.30 alle 12.30.

Il Comune di Udine, infine, informa che a partire dal primo pomeriggio di martedì 23 aprile, sarà possibile seguire i risultati delle elezioni provinciali prima e comunali poi in sala Ajace. Gli uffici demografici di palazzo D’Aronco, infatti, allestiranno una video proiezione con i risultati in tempo reale degli spogli nelle diverse sezioni.

L’adiacente Salone del popolo, inoltre, sarà a disposizione dei giornalisti per le interviste.