Martedì 26 luglio alle 21
sul sagrato della chiesa di San Pio X

Animazione e divertimento
con “Megamind” a CineinCittà

Annullata definitivamente a causa del maltempo
la proiezione del film “The tourist”

Prosegue il ciclo di appuntamenti della rassegna di cinema all’aperto “CineinCittà”. Martedì 26 luglio alle 21 sul sagrato della chiesa di San Pio X (4^ circoscrizione), in via Amalteo, è in programma la proiezione del film d’animazione “Megamind(in caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a sabato 30 luglio).

Megamind è un eroe “super cattivo”, che negli anni ha cercato in ogni modo di conquistare la Terra, ma ogni suo tentativo si è trasformato in fallimento a causa del super-eroe mascherato “Metro Man”. Tutto cambia il giorno in cui Megamind nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici uccide accidentalmente il suo acerrimo nemico. Improvvisamente Megamind non ha più un vero scopo. Un supercattivo senza supereroe. Decide allora che l’unico modo per uscire da questa situazione è creare un nuovo eroe da combattere e crea “Titan”, un nemico più grande, migliore e più forte di quanto sia mai stato Metro Man.

A causa invece delle avverse condizioni meteorologiche, la proiezione del film “The tourist”, già rinviata una prima volta da giovedì 21 a domenica 24 luglio, è stata definitivamente annullata. Come sempre la proiezione è a ingresso gratuito. Per informazioni: Puntoinforma tel. 0432.414717/718 – puntoinforma@comune.udine.itwww.comune.udine.it o direttamente la 3^ circoscrizione allo 0432 281238.