A partire da martedì 20 settembre

Al via le iscrizioni
ai corsi di nuoto autunnali

Oltre 280 i posti disponibili nell’ambito dei 12 corsi organizzati
dalle circoscrizioni del Comune per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni

Oltre 280 posti disponibili per 12 corsi di nuoto per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni. Partiranno martedì 20 settembre le iscrizioni alle sessioni autunnali dei corsi di nuoto organizzati dalle circoscrizioni del Comune di Udine. Per tutti i corsi sono confermate le agevolazioni sulle quote di iscrizione per le famiglie con Isee uguale o inferiore a 30 mila euro.Si potrà presentare domanda di partecipazione rivolgendosi, a partire da martedì 20 settembre, agli sportelli delle circoscrizioni di residenza e al PuntoInforma per la 1^ circoscrizione “Udine centro” (il certificato medico è obbligatorio).

I 12 corsi disponibili sono articolati in dieci diverse soluzioni orarie. Tutte le circoscrizioni utilizzeranno la piscina Tomadini di via Martignacco con una sola eccezione: sarà infatti possibile anche scegliere la proposta della 4^ circoscrizione, il cui corso si svolgerà presso la piscina di via Pradamano. Le date con le sedi di svolgimento, le modalità, gli orari di iscrizione e i costi sono illustrati in un unico pieghevole che da lunedì 12 settembre sarà disponibile nelle sedi circoscrizionali e al Puntoinforma (tel. 0432/414717), oppure si potrà scaricare dal sito www.comune.udine.it.

Sempre in autunno riprenderanno inoltre anche i corsi di attività motoria per la terza età nelle palestre dislocate su tutto il territorio cittadino. Nelle prossime settimane saranno disponibili i programmi dettagliati.