Quattro appuntamenti in programma nella sala Comelli
della parrocchia di San Marco con orario di inizio alle 17.30

7^ circoscrizione, al via
la nuova edizione di “Teatrolandia”

Si parte domenica 20 gennaio con lo spettacolo “La gabbianella e il gatto”, basato
sul libro di Luis Sepulveda e portato in scena dall’associazione culturale Teatrando

Anche quest’anno torna “Teatrolandia”, la rassegna di teatro per le famiglie organizzata dall’associazione Sport Cultura Spettacolo San Marco in collaborazione con la 7^ circoscrizione del Comune di Udine. Quattro gli appuntamenti in programma, ospitati nella sala Comelli della parrocchia di San Marco  in  viale  Volontari  della  Libertà  61 con orario di inizio alle 17.30.

Si parte domenica  20  gennaio con lo spettacolo “La  gabbianella e il gatto”, basato sul libro di Luis Sepulveda e portato in scena dall’associazione culturale Teatrando per la regia di Paola Carlesso. La rassegna proseguirà domenica 27 gennaio sempre con l’associazione Teatrando, che interpreterà il testo di Georges Feydeau “La purga di Bebè”.

Il 3 febbraio toccherà invece alla compagnia I Pignots di Artegna, che metterà in scena la commedia di Annamaria De Monte “Dal miedi”. Il quarto e ultimo appuntamento, in programma il 10 febbraio, proporrà lo spettacolo “Obla dì…Obla  dà la favola se ne va” a cura della compagnia Attori per Caso di Feletto Umberto. La rassegna, giunta alla sua decima edizione, è rivolta alle famiglie e a tutti i cittadini con ingresso libero.